Salone Vanity Club
L’espressione creativa di una visione
Tra le dolci colline di Mezzocorona, dove il sole indora i vigneti e l'aria è pervasa da un tocco di leggerezza mediterranea, risplende come un gioiello il salone da parrucchiere di Andrea Tait. Da insegnate e formatore rinomato a livello nazionale, Andrea è sempre alla ricerca delle ultime tendenze e di nuove tecniche nel mondo delle acconciature. Il suo salone è un luogo di ispirazione e creatività, uno spazio dove estetica e innovazione si fondono in perfetta armonia. Il salone emana gusto, eleganza e stile, e gli interni riflettono la sua passione per la più ricercata estetica. Ogni dettaglio è stato attentamente considerato, dagli eleganti arredi alle sofisticate decorazioni. Una visita qui è un'esperienza olistica.
Estetica creativa
La combinazione di stile ed alta qualità
Ispirati dal territorio
La riprogettazione e l'ampliamento del salone doveva trarre ispirazione dalle caratteristiche ambientali delle valli trentine. I materiali non dovevano mancare in funzionalità e facilità di manutenzione.
Per preservare lo splendore originale e l'autenticità del salone, è stato scelto il gres porcellanato antiscivolo con effetto porfido della Valle di Cembra. Questo prodotto speciale, di origine vulcanica, conferisce al salone un'aura di eleganza e raffinatezza. Il gres porcellanato è resistente, duraturo, robusto e facile da pulire: requisiti importanti per un salone da parrucchiere. Il salone originale è stato trasformato in un luogo in cui si sposano innovazione, creatività e bellezza.